Pagamenti

PayPal

FARMACIA 7/24 accetta pagamenti tramite Paypal, un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato "Conferma Ordine" verrai reindirizzato sul sito Paypal e potrai effettuare il pagamento dal tuo conto Paypal. L'importo dell'ordine sarà addebitato al momento del completamento della transazione.

Carta di Credito

Su FARMACIA 7/24 puoi pagare tramite i circuiti PayPal di carta di credito o prepagata Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express. Il sistema comunica direttamente con il circuito in totale sicurezza. L'importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una notifica di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo sarà rimborsato direttamente sul tuo conto del circuito PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.
Il pagamento tramite PayPal o Carta di Credito consente di ricevere l'ordine nel tempo più breve possibile, poiché la transazione viene verificata istantaneamente e l'ordine lavorato in simultanea.

Bonifico Bancario

È sufficiente effettuare il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per il pagamento verranno forniti con la conferma d'ordine. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico (ad esempio: Maria Bianchi - ordine 000012345). I prodotti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto. FARMACIA 7/24 non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. L'ordine pagato tramite Bonifico Bancario rimarrà in stand-by fino a quando non verrà notificata la contabile di trasferimento bancario.
Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura celerità nella consegna poiché l'ordine viene lavorato solo al momento dell'accredito del Bonifico Bancario, posticipando la consegna rispetto ai tempi standard di FARMACIA 7/24 (2-4 giorni lavorativi per bonifici nazionali, fino a 6 per quelli internazionali).