Domande frequenti (FAQ)

Per acquistare è necessario registrarsi sul sito?

No. Puoi acquistare senza registrarti, selezionando in fase di acquisto "check-out rapido". Se invece scegli di acquistare su FARMACIA 7/24 registrandoti come utente, consentirai al sistema online di ricordare le tue preferenze di acquisto, di spedizione e pagamento. E avrai accesso a tutte le promozioni e agli sconti.

Se non trovo un prodotto come faccio?

Se non trovi un prodotto o un farmaco tramite la funzione “CERCA” in homepage, puoi contattarci direttamente via telefono allo 011.284094 o inviare una mail a richiesta@farmacia724.it. I nostri farmacisti ti risponderanno e ti aiuteranno ad ordinare il prodotto che cercavi.

Posso ordinare via telefono?

Assolutamente sì, chiama lo 011.284094.

Posso chiedere una confezione regalo?

Sì, è possibile chiederla seguendo le istruzioni presenti nel form di acquisto o contattandoci direttamente. Nel periodo delle festività, in particolare nel periodo preNatalizio, ti chiediamo di fare richiesta con qualche anticipo.

Come viene garantita la privacy?

Tutti i dati forniti a FARMACIA 7/24 sono trattati in conformità alle leggi vigenti (Dlgs n.196/2003). Maggiori dettagli nella sezione Termini e Condizioni, disponibili qui.

Non ho ancora ricevuto la mia spedizione, perché?

Controlla la mail e la traccia della spedizione automatizzata dal sistema: troverai le istruzioni e i termini di consegna.
Se hai pagato tramite Bonifico Bancario o Vaglia Postale, abbi pazienza, la tua spedizione partirà non appena verrà accreditato l’acquisto (normalmente 2-4 giorni lavorativi).

Come posso pagare gli acquisti?

Consulta la sezione dedicata all’argomento Pagamenti, qui
Non ho trovato le risposte che cercavo, a chi posso chiedere?
Contattaci direttamente al telefono o via mail, oppure compila il form che trovi qui