Un duo irrinunciabile per definire il make-up look, composto da un eyeliner, dal tratto intenso e deciso, e da un kajal, dalla mina morbida e scrivente. Pratico e compatto, da portare sempre con sé.
Eyeliner: l'applicatore in feltro, a punta semirigida, consente un'applicazione facile e scorrevole del prodotto. Il tratto è intenso, immediato e preciso. La formula è testata long lasting e water resistant.
Kajal: caratterizzato da una mina morbida, scorrevole, dalle medie dimensioni. Questo le conferisce diverse funzioni, perfetta da utilizzare all'interno dell'occhio o all'esterno, sfumato, per un effetto smokey.
Formato: 0,4g
CONSIGLI DI UTILIZZO
Eyeliner: ad occhio chiuso, applica l'eyeliner dall'interno all'esterno della rima ciliare superiore. Ripetere fino ad ottenere lo spessore desiderato. Se si vuole realizzare la codina, ad occhio aperto, tracciare un linea che va dall'angolo esterno dell'occhio verso l'alto. Unire le due linee.
Kajal: può essere applicato all'interno dell'occhio, sfumato sulla linea ciliare inferiore, applicato sulla palpebra mobile e sfumato per realizzare uno smokey eyes.